Home»News»Domenica a Teatro

Domenica a Teatro

Pubblicato il 14 settembre 2017

Dopo tanti anni di assenza siamo felicissimi ed entusiasti di presentarvi la nostra Stagione dedicata ai più piccoli: “Domenica a Teatro con mamma e papà”.

Una programmazione ricchissima con ben otto spettacoli che riscalderanno i freddi pomeriggi invernali. Ma per rendere ancora più golosa la Stagione abbiamo pensato proprio a tutto! Prima di ogni spettacolo infatti, a tutti i bimbi che decideranno di trascorrere il pomeriggio in compagnia dei personaggi più famosi delle fiabe, abbiamo riservato un buono sconto per far merenda in Teatro con noi.

E se non vi basta, ogni mercoledì prima dello spettacolo, per far meglio comprendere il lavoro teatrale ai più piccoli presso la Biblioteca “M. Delfico”, l’ Associazione Teramo Children terrà una serie di laboratori ricreativi di preparazione alla visione dal titolo: “Capriole tra le pagine”. Un percorso che vedrà i sentimenti e le immagini interiori trasformarsi in segni grafici.

Potete acquistare gli abbonamenti presso il Botteghino del Teatro Comunale lun/ven dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00

Su i-ticket

Nei punti vendita autorizzati i-ticket

n.b. I biglietti dei singoli spettacoli possono essere acquistati a partire dal 12 novembre in botteghino e online.

Per tutte le info scaricate la nostra brochure