Home»News»Sergio Cammariere Live @ Anfiteatro Amiternum – L’Aquila

Sergio Cammariere Live @ Anfiteatro Amiternum – L’Aquila

Pubblicato il 27 Agosto 2019

Sergio Cammariere presenta dal vivo in full band, all’anfiteatro Amiternum dell’Aquila, il nuovo disco “La fine di tutti i guai”.

Undici tracce che compongono un grande viaggio musicale nei generi e nelle citazioni, seguendo il tema dell’amore come sentimento al quale non si può resistere, disperato e piacevole.
Una svolta pop di Sergio Cammariere che, senza tradire il jazz, racconta l’amore in tutte le sue declinazioni musicali, nel solco di una grande tradizione che va dalla musica latino–americana e brasiliana, fino al blues e al jazz. A dare leggerezza al tutto, i testi semplici, poetici e riflessivi dell’amico Roberto Kunstler.

“La fine di tutti i guai – spiega Cammariere – è quel momento che tutti vorremmo raggiungere, potrebbe sembrare un’utopia vivere una vita senza problemi, ma in questo disco racconto l’amore perché l’amore è quello stato mentale, quel sentimento che aiuta a dimenticare e che ti fa scoprire la bellezza”.

Il concerto sarà l’occasione per ascoltare, oltre le nuove canzoni, anche i successi più amati dell’artista calabrese.

Sergio Cammariere (voce e pianoforte) accompagnato da Luca Bulgarelli (contrabbasso), Bruno Marcozzi (percussioni), Amedeo Ariano (batteria), Daniele Tittarelli (sax).

BIGLIETTI PRESTO DISPONIBILI IN PREVENDITA E PRESSO I PUNTI VENDITA AUTORIZZATI CIAOTICKETS.

https://www.ciaotickets.com/biglietti/sergio-cammariere-live-laquila

APERTURA PORTE ORE 17:30
INIZIO CONCERTO ORE 18:30
* posti a sedere sul prato – no sedie
* sedie a numero limitato a disposizione solo per chi è impossibilitato a sedersi sul prato
* il biglietto è rimborsabile solo in caso di annullamento dell’evento
* in caso di maltempo il concerto potrebbe essere annullato, rinviato o spostato al chiuso in una location altrettanto suggestiva che verrà comunicata solo in caso di necessità
* gli orari possono subire variazioni sostanziali

● ● ● INFO E DETTAGLI ● ● ●

L’evento si svolge nell’area archeologica dov’è situato l’Anfiteatro in direzione Preturo e non dov’è il Teatro nei pressi di San Vittorino;

PARCHEGGIO: sarà possibile parcheggiare a spina di pesce fino a 20 vetture nel parcheggio del sito archeologico.
Esaurita questa capienza, sarà possibile parcheggiare sul ciglio destro della strada che porta alla frazione di Pozza di Preturo a 100 metri dal sito archeologico.

Non è prevista la vendita e la somministrazione di bevande e alimenti, ma è consentito portarli con se’, se necessari, purchè si tenga ben a mente il luogo in cui ci si trova e il rispetto per l’ambiente e la storia custodita. .

INFO: paesaggisonori.abruzzo@gmail.com

Evento organizzato da Paesaggi Sonori e ACS Abruzzo Circuito Spettacolo in collaborazione con la Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio L’Aquila e cratere, l’Accademia di Belle Arti L’Aquila e con il contributo del programma Restart.